Registrati

Bladeinitaly Community » Rollerblading

2 o 4 ruote

(10 articoli)
  1. User has not uploaded an avatar

mbrizio
    Membro

ciao a tutti sicuramente ci saranno altre discussioni del genere ma volevo delle risposte dirette a me x poter capire meglio,sono nuovo e o cominciato inline aggressive da poco quindi non usate termini troppo tecnici...grazie...volevo chiedervi è meglio 2 o 4 rote????ho letto in giro che le 4 ruote sono piu veloci e managevoli,invece le 2 sono dei binari con meno velocità e meno manegevoli ma con piu spazio x grindare!!!poi una domanda stupida a cosa servono le ruote piccole in mezzo(suppongo per creare piu spazio in mezzo )ma visto che le ruote piccole non toccano a terra non conviene toglierle direttamente??e andare a 2 ruote...scusate la mia ingnoranza ma sono entrato in questo mondo da pochissimo

Pubblicato 7 months fa #
  2. ertigre

ErTigre
    Moderatore

E' meglio quello che a ragione ti pare meglio.

Pubblicato 7 months fa #
  3. User has not uploaded an avatar

mbrizio
    Membro

a me pare meglio 2 ruote però allora che serve le ruote piccole che si mette al centro ???

Pubblicato 7 months fa #
  4. User has not uploaded an avatar

mbrizio
    Membro

ragazzi a cosa serve le ruote centrali al centro(a fare piu spazio credo)ma queste ruotine non toccano a terra allora non conviene toglierle direttamente?

Pubblicato 7 months fa #
  5. rastino

rastino
    Membro

si chiamano antirocker, servono a tenere il pattino sul muretto, rendono più difficile alla ruota vera e propria di toccare il muretto e quindi di farti irrimediabilmente impuntare...

Pubblicato 7 months fa #
  6. User has not uploaded an avatar

mbrizio
    Membro

grazie mille per la spiegazione!!allora adesso la mia domanda è non è meglio togliere gli antirocker per avere maggior spazio x grindare? grazie mille a tutti

Pubblicato 7 months fa #
  7. rastino

rastino
    Membro

la ragione è scritta nella risposta...

Pubblicato 7 months fa #
  8. kid

kid
    Membro

sennò ci sono frame freestyle che hanno l H block parecchio più largo, e non ci devi mettere nè le ruote nè gli antirockers...

http://c0426931.cdn.cloudfiles.rackspacecloud.com/L_147KZR7402.jpg

http://www.aggressivemall.com/v/vspfiles/photos/GC-FRAME-F1-FREE-2T.jpg

Pubblicato 7 months fa #
  9. User has not uploaded an avatar

mbrizio
    Membro

grazie infatti io intendevo i frame freestyle con h block che anno solo 2 ruote e niente al centro scusate non sono meglio questi che dei pattini che anno degli antirockers

Pubblicato 7 months fa #
  10. kid

kid
    Membro

forse intendevi i "frame" ... quelli si possono cambiare , e poi dipende sempre da persona a persona cosa preferisce...

Pubblicato 6 months fa #

Feed RSS per questa discussione

Rispondi

Devi fare il log in per scrivere.