...weilà...scusate la mia infinita ignoranza...ma che differenza c'è tra usare un pattino con 2 o con 4 ruote?...vedo che ci sono dei modelli aggressive sia con 2 che con 4...
Bladeinitaly Community » Rollerblading
2 o 4 ruote?
(7 articoli)-
Pubblicato 2 years fa #
-
sembra una domanda difficile ma credo di poterti rispondere:
allora...con 4 ruote vai più veloce
con 2 ruote vai meno veloce
ah certo!quando hai solo 2 ruote puoi attaccare rail spessi almeno come le cosce di mia madre (e non dirmi che non ce l'hai presente perchè non ci credo)
invece con 4 attacchi al massimo i braccini scheletrici di mia nonnaPiù chiaro di così...;)
Pubblicato 2 years fa # -
Scusa avrei una domanda io ho dei dt5
1) ogni quanto tempo devo cambiare le ruote??
2) e' conveniente montare 2 ruote piu piccole o mettere 2 ruote e basta o comprare un nuovo carrello e mettere 2 ruote??
3) per grindare tipo panchine ci mettono sopra tipo cera ....cosa posso usare???
grazie (sono nuovo)Pubblicato 2 years fa # -
1)quando si rompono o si spacchettano troppo o non possono essere più girate.
2)per il portafogli è più conveniente toglere 2 ruote dal frame che hai, se sei già abbastanza capace a pattinare allora è consigliabile cambiarlo con un frame fatto apposta per avere gli antirocker (ruotine in plastica)
3)usa le cere tigre... cera cera cera e paraffina, poi dipende dal tipo di muretto, ce ne sono alcuni che non scivoleranno mai.Pubblicato 2 years fa # -
Ciao, di quei saponi ultra morbidi (tipo plastilina) per i panni, cosa ne pensi?
meglio comunque la cera? e se si, tra le cere,ce ne sono migliori della cera dei lumini da cimitero? ;) ciao, grazie.Pubblicato 2 years fa # -
tra tutte le cere quella dei lumini da cimitero è probabilmente la peggiore....provane una che non si sgretola, insomma, una normalissima candela
Pubblicato 2 years fa # -
credo che per il rapporto qualità prezzo la paraffina sia quasi sempre l'ideale, però credo sia sempre giusto provare cose nuove, ad esempio io non ho mai provato il sapone...
Pubblicato 2 years fa #
Feed RSS per questa discussione
Rispondi
Devi fare il log in per scrivere.